Eventi e News

FEB
20
lunedì

My little pony

Preparati a vivere un’esperienza da sogno e a conoscere tante nuove amiche: i My Little Pony saranno al Centro Commerciale Fiordaliso il 25 e il 26 Febbraio
FEB
14
martedì

Punto prelievi Humanitas

Al Fiordaliso La qualità e la professionalità di Humanitas entrano nel centro commerciale per offrire un nuovo servizio ai cittadini.
Il Centro Prelievi Humanitas Medical Care, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), permette di effettuare prelievi ed analisi del sangue dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.30.

Per info www.humanitas.it/centri/medical-care-fiordaliso
FEB
01
mercoledì

Carte del docente

Al Fiordaliso gli insegnanti di ruolo possono utilizzare la Carta del Docente da Media World e alla libreria Giunti al Punto,  per una spesa di 500 euro destinata all'aggiornamento professionale per l'acquisto di libri e tecnologia.

Tutte le informazioni al sito dedicato https://cartadeldocente.istruzione.it/

 

GEN
16
lunedì

Facciamo squadra con IPER

Gioca, vinci e sostieni lo sport italiano Dal 12 Gennaio al 2 Aprile 2017 è possibile donare alle associazioni sportive dilettantistiche attrezzature per atleti e per palestre, divise e strumenti tecnologici (app e software) a fronte di una spesa effettuata presso tutti i punti vendita Iper, La grande i.

Per ogni spesa di almeno 20 euro e multipli (scontrino unico) il cliente Iper possessore di Carta Vantaggi riceverà in cassa una cartolina con due tagliandi. Il primo contiene un codice gioco utilizzabile per partecipare al concorso Gioca e Vinci; il secondo tagliando, su cui è stampato un codice EAN del valore di 1 punto, può essere consegnato dal cliente a un'associazione sportiva per cumulare i punti necessari per richiedere i premi in catalogo.

www.facciamosquadra.iper.it

GEN
04
mercoledì

SALDI

Al centro commerciale Fiordaliso

La stagione della convenienza sta per cominciare!
Dal 5 gennaio al 5 marzo non perdere i saldi al centro commerciale Fiordaliso


GIU
27
sabato

CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR

Premiato il Fiordaliso Il centro commerciale Fiordaliso ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2015. Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce l'eccellenza nel settore ricettivo e assegna l'ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni postate dai viaggiatori e delle opinioni in un periodo di 12 mesi.
FEB
08
domenica

Vuoi connetterti con il mondo gratuitamente?

Nelle tre piazze del centro commerciale FIORDALISO internet è facile, comodo e tutti i clienti possono utilizzare il proprio computer, tablet o smartphone per collegarsi gratis alla rete wireless.

FEB
08
domenica

Ricarica gratis la tua auto elettrica

La stazione di ricarica gratuita per veicoli elettrici è attiva al centro commerciale FIORDALISO.

Sei colonne di ricarica, costruite con materiale riciclabile “made in Italy”, consentono il pieno di energia dell’auto durante la spesa o lo shopping.

Info http://bit.ly/1DQGIj4

FEB
08
domenica

Il giardino verticale più grande d’Italia

La parete verde riveste la superficie esterna del centro commerciale FIORDALISO. Si sviluppa in una parete alta circa otto metri per una superficie di 1.250 metri quadri con sempreverdi e fioriture che compongono macchie di colori rosso, bianco, rosa, giallo e blu. Sono duecento le specie di essenze montate a gruppi di quattro cassette in un green box da 11mila cassette metalliche.

FEB
08
domenica

I nostri amici a quattro zampe

Sono i benvenuti e possono farci compagnia durante lo shopping al FIORDALISO.

Chiediamo solo di rispettare le regole portando i vostri cani al guinzaglio e, all'occorrenza, con la museruola.
Centro Commerciale Fiordaliso | Via Curiel, 25 - 20089 ROZZANO (MI) • Tel. 02.57512962 - Fax 02.57512970 | Dati Societari • Galleria Verde S.r.l. 07224900964

Iscrivi alla Newsletter