Hai indumenti che non indossi più? Vendere i tuoi vestiti usati non è mai stato così semplice e conveniente!
Come funziona?
– Recati allo stand di Second Life, in Piazza Ovest con i tuoi capi (un massimo di 15 pezzi)
– I tuoi vestiti usati verranno valutati
– Se i requisiti sono rispettati, ricevi una Gift Card del Fiorda in cambio
Quando?
Da sabato 19 a domenica 27 luglio
Orario:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00; sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 21.00
Di seguito le regole principali per partecipare:
– Solo gli iscritti all’app Fiordaclub potranno partecipare, basterà mostrare il coupon dedicato al personale che potrà essere riscattato solamente una volta.
– Ogni Cliente potrà presentare un massimo di indumenti usati di 15 pezzi, per un valore stimato di massimo € 900.
– Gli indumenti usati consegnati (nella misura di uno o più indumenti consegnati contestualmente) dovranno avere una stima complessiva di almeno € 10,00. In caso contrario non sarà possibile ritirarli.
– Gli indumenti presentati dovranno essere puliti, in ottime condizioni, corredati da etichette cucite sui capi originali contenente il marchio, la misura e la composizione dell’abbigliamento.
– Gli indumenti presentati saranno controllati dal personale addetto presso la postazione dedicata per verificarne i requisiti. Se l’indumento non sarà ritenuto idoneo non verrà ritirato.
– Non saranno ritirate, pertanto non parteciperanno all’Iniziativa, scarpe, biancheria intima, calze, borse e accessori.
– Per la valutazione degli indumenti usati verrà utilizzato un apposito algoritmo che tiene conto di stagionalità, taglia, materiale, tipologia di capo, marchio, colore e genere di appartenenza. Il valore stimato dell’indumento usato, da parte della Società Organizzatrice, è insindacabile.
– Tutti i Clienti interessati all’Iniziativa dovranno rispettare la fila; si precisa sin d’ora che non sarà possibile tenere il posto ad un altro Cliente (parente, amico, ecc.) o consegnare gli indumenti usati per conto di un altro soggetto, nemmeno con la presentazione di delega scritta.
– Gli indumenti presentati dovranno essere di marchi presenti nella lista di ritiro “Second Life”.
LEGGI QUI LA LISTA MARCHI RITIRABILI.
LEGGI QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO.
Non sei ancora iscritto al Fiordaclub?
Scarica gratuitamente la nostra App, registrati e scopri tutti i vantaggi!