Comunità e inclusione

Il Centro Commerciale Fiordaliso supporta il territorio con numerose attività che coinvolgono associazioni locali culturali e sportive, scuole, realtà sociali, istituzioni religiose e qualsiasi ente apporti un servizio al territorio.

Il Centro Commerciale Fiordaliso si impegna ogni giorno per generare azioni di valore all’interno del territorio che lo circonda.

Naturalmente fiordaliso

E voi siete curiosi di natura? 
“Naturalmente Fiordaliso”, è stata un’esperienza didattica dedicata non solo ai bambini delle scuole primarie di Rozzano, ma anche a tutti i nostri clienti! 
Dal 1 al 18 aprile 2022 è stato possibile partecipare a  numerose attività interattive organizzate dagli esperti naturalisti, votare gli alberi realizzati dai bambini addobbati con materiali naturali e ti riciclo.

Premiazione naturalmente fiordaliso

Con il coloratissimo albero realizzato con centinaia di pezzettini di plastica riciclata e con i colori della pace, la classe 3B della scuola primaria Foscolo si è aggiudicata il primo premio del concorso Naturalmente Fiordaliso! Grazie a tutte le scuole, e a tutti voi clienti per aver partecipato. È stata un’esperienza bellissima!

Compleanno sospeso

Hai mai pensato di rendere speciale il compleanno di un bambino meno fortunato? 

Al Fiordaliso, crediamo nel potere della generosità e della condivisione. 
Il “Compleanno Sospeso“, iniziativa durata da novembre 2024 a febbraio 2024, ha rappresentato un’opportunità unica per tutti quei bambini che sognavano di festeggiare il proprio compleanno, spegnendo le candeline insieme agli amici e scartando i regali.

Un piccolo gesto che ha saputo fare la differenza!

The human body

Esplora il corpo umano al Fiordaliso! 

Il Centro ha ospitato la fantastica mostra interattiva “The Human Body” dal 19 febbraio al 3 marzo 2024.
Tour guidati da esperti, pronti a rispondere a tutte le domande e curiosità dei più piccoli, giochi e allestimenti a tema: è stata un’esperienza divertente, coinvolgente e ricca di scoperte.

UCRAINA PASSAPORTI

Si tratta di un’attività temporanea, presente nel parcheggio del Centro Commerciale, di rilascio di documenti e passaporti a cittadini ucraini.